REALIZZAZIONE IMPIANTI ANTINTRUSIONE A CARPI E MIRANDOLA

Fino a qualche decennio fà, i sistemi di protezione degli edifici erano tecnologie rivolte soprattutto a banche e musei. Oggi, con il progresso tecnologico e, soprattutto, con il drastico abbassamento dei prezzi si è registrata una larga diffusione di questi dispositivi.

sistemi antintrusione si dividono in due categorie:

  • sistemi via cavo, caratterizzati da una comunicazione più robusta e affidabile, ma che necessitano di tempi di installazione più lunghi
  • sistemi via radio, sono veloci e facili da installare e possono essere montati facilmente in ogni angolo della casa. Per l’installazione di sistemi antintrusione sia esterni che interni nelle zone di Mirandola e Carpi rivolgiti a TC Security.

    Contattaci
     per avere maggiori informazioni sui nostri servizi.
Antintrusione-combivox-Carpi-Mirandola.jpg
sistemi-antintrusione-per-abitazioni-Carpi.jpg
costi-realizzazione-sistemi-antintrusione-Mirandola.jpg
combivox-allarmi-wireless.jpg

IMPIANTI ANTINTRUSIONE COMBIVOX

La storia di Combivox inizia nel 1978 proponendosi come azienda produttrice di sistemi per la protezione di beni e persone.

Il suo staff della divisione Ricerca e Sviluppo è sempre alla ricerca di nuove soluzioni per rendere i sistemi antintrusione semplici da usare e, allo stesso tempo, sempre più affidabili.

Gli impianti progettati da Combivox possono essere wireless o via cavo e possono essere installati sia all’interno che all’esterno delle abitazioni, come le speciali barre perimetrali che vengono montate lungo il perimetro della recinzione della propria abitazione.

preventivi-realizzazione-impianti-antifurto-Mirandola.jpg
combivox-allarmi-via-cavo.jpg
costi realizzazione impianti antifurto

CONTATTI E PREVENTIVI 

TC Security è installatore Combivox ed è specializzato nella realizzazione di impianti antifurto per abitazioni. L’azienda opera soprattutto nelle zone di Mirandola, Carpi, Cavezzo e, in generale, nella provincia di Modena.

La ditta effettua anche servizio di assistenza e manutenzione degli impianti installati.

Ti ricordiamo, inoltre, che potrai usufruire delle agevolazioni fiscali previste per l’acquisto di un impianto antintrusione fino al 31 dicembre 2018.
Richiedi un preventivo gratuito con il dettaglio dei costi.