DETRAZIONI FISCALI PER L’INSTALLAZIONE DI IMPIANTI DI ALLARME
L’installazione di un impianto d’ allarme o videosorveglianza a protezione della propria abitazione, e quindi ad uso privato, costa il 50% in meno, grazie alla detrazione fiscale in dichiarazione dei redditi. .
Tali agevolazioni si riferiscono in generale alle opere di ristrutturazione della propria abitazione, che comprendono nello specifico “interventi relativi all’adozione di misure finalizzate a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi“, tra cui rientra l’acquisto e l’installazione di un impianto antifurto e TVcc per la propria casa.
TC Security si occupa dell’installazione di sistemi di sicurezza per abitazioni civili e aziende nella provincia di Modena e, in particolare, nella zona di Mirandola e territori limitrofi.
Contattaci per saperne di più.
CONTRIBUTI PER LE AZIENDE
Per le piccole imprese, con meno di 50 addetti esercenti, attività economiche aperte al pubblico, in posto fisso, con consistente flusso di valori e moneta, appartenenti per lo più al settore del commercio, della produzione artigianale, dell’agroalimentare e della produzione agricola primaria con vendita diretta al pubblico, la Camera di Commercio di Modena e Bologna e 29 comuni della provincia mettono a disposizione un contributo a fondo perduto del 50% destinato all’installazione di sistemi di sicurezza.
Contattaci per avere tutte le informazioni necessarie e per valutare il sistema d’allarme a te più idoneo.
APPROFITTA DELLE AGEVOLAZIONI FISCALI IN ESSERE!
TC Security, specializzata nell’installazione di sistemi di sicurezza e videosorveglianza nelle zone di Modena e Carpi.
Richiedi un nostro preventivo gratuito, i nostri consulenti sapranno consigliarti il sistema migliore e ti guideranno nella giusta procedura per poter accedere alle agevolazioni fiscali.