SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA BANCARIA: LA SICUREZZA NEI LUOGHI SENSIBILI

Per ambienti particolari come banche e uffici postali sono necessarie speciali misure di sicurezza garantite dai sistemi di videosorveglianza sofisticati e completi.

Oltre alle classiche telecamere tradizionali o ad alta risoluzione, esistono diversi modelli provvisti di protezione antivandalo o miniaturizzate per passare inosservate.

Per l’installazione di un sistema di videosorveglianza completo rivolgiti a TC Security. L’azienda opera soprattutto nelle zone di Carpi e Modena.

Contattaci per avere maggiori informazioni.

Videosorveglianza-bancaria-Carpi-Modena.jpg
installazione-videosorveglianza-bancaria-Carpi.jpg
impianti-di-videosorveglianza-a-distanza-Modena
telecamere-tecnologie-megapixel

IL FUNZIONAMENTO DEGLI IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA

Un impianto di videosorveglianza è costituito da una o più telecamere posizionate nei punti strategici come, ad esempio per monitorare gli accessi, presso la bussola d’ingresso e nelle aree di attesa. Inoltre, vengono installate delle microtelecamere sullo sportello bancomat affidabili e non invasive.

L’installazione di videoregistratori digitali locali o remoti con accesso IP permettono il controllo e il mantenimento dei dati anche a distanza, garantendo quanto previsto dalla legge sulla privacy.

Le moderne telecamere a colori sono dotate di led infrarossi che garantiscono una perfetta visione anche notturna o in condizioni di scarsa visibilità.

L’intero sistema è dotato delle seguenti funzionalità:
registrazione eventi
rilevazione del movimento
emissione di segnali acustici
trasmissione delle immagini verso un server remoto
consultazione in diretta
possibilità di collegare l’impianto a qualsiasi periferica audio e video 

Anche quando il pc è spento, il sistema trasmette costantemente le immagini ad un server remoto mediante un router o modem ADSL, che consente agli addetti alla sicurezza un monitoraggio a distanza costante.

Il software di gestione può essere installato su qualsiasi computer autorizzato, mentre un sistema DVR integrato sarà in grado di registrare le immagini anche quando non vi è collegato alcun pc.

prezzi-telecamere-videosorveglianza-Modena
impianti-di-videosorveglianza-bancaria-ip-Carpi.jpg
sistemi-di-videosorveglianza-Carpi.jpg

LE VIEDEOCAMERE MEGAPIXEL

La tecnologia Megapixel consente alle telecamere di fornire immagini con una risoluzione enormemente più elevata rispetto a quelle tradizionali permettendo il riconoscimento dei volti e dei dettagli.

La qualità delle immagini è tre/quattro volte superiore rispetto a quelle prodotte dalle telecamere digitali e analogiche tradizionali, questo permette di utilizzare un minor numero di dispositivi o di aumentare la superficie da monitorare.

Le telecamere IP Megapixel permettono di visualizzare con maggiore nitidezza volti e oggetti e, quindi, si prestano alla sorveglianza di zone particolarmente sensibili come banche e uffici postali, sempre nel rispetto delle norme sulla privacy attualmente in vigore.

 

PREVENTIVI GRATUITI

Per la sorveglianza di ambienti sensibili come banche, uffici postali e aziende rivolgiti a TC Security, azienda specializzata nel montaggio e nell’installazione di sistemi di videosorveglianza bancaria nella zona di Carpi e in tutta la provincia di Modena.

Il personale qualificato e specializzato è affidabile e garantisce un lavoro ben fatto ed efficiente.
Richiedi uno dei nostri preventivi gratuiti con il dettaglio dei prezzi e con le schede tecniche dei nostri prodotti.