INSTALLAZIONE ALLARMI PERIMETRALI E BARRIERE PERIMETRALI ESTERNE

Le barriere da esterno offrono una protezione perimetrale dell’edificio impedendo al malintenzionato di varcare i confini della proprietà e in genere sono utilizzati per diversi tipi di protezione:

  • il perimetro della proprietà
  • la recinzione esterna che delimita il perimetro del giardino
  • più finestre che si affacciano sullo stesso lato dell’abitazione
  • le facciate dello stabile

Questi sistemi sono ideali per la protezione di case isolate, ville e vaste aree recintate.

Allarmi-perimetrali-Carpi-Mirandola.jpg

Per l’installazione di allarmi perimetrali rivolgiti a TC Security, azienda specializzata nella vendita di barriere esterne per impianti perimetrali. L’azienda opera nel territorio della provincia di Modena, con particolare riferimento alle zone di Mirandola e Carpi.
Contattaci per saperne di più.

costi-installazione-barriere-perimetrali-Carpi.jpg
preventivi-vendita-barriere-perimetrali-Mirandola.jpg
sensori-infrarosso-attivo.jpg

RIVELATORI VOLUMETRICI DA ESTERNO

I sensori da esterno vengono generalmente utilizzati sia per segnalare eventuali intrusioni in aree molto ampie, sia per intervenire tempestivamente prima che avvenga l’infrazione con la forzatura di porte e finestre.

Esistono vari tipi di sensori da esterno:

barriere a microonde: è una protezione attiva che crea una serie di onde elettromagnetiche ad alta frequenza, generando una sorte di barriera invisibile. Sono tra i rilevatori più sicuri e affidabili, perché più difficili da manomettere.

Infrarosso attivo
: è costituito da due elementi che inviano una serie di raggi infrarossi tra di loro creando una vera e propria barriera invisibile. Sono sensori molto sottili e si prestano in modo particolare all’applicazione su porte e finestre.

Infrarosso passivo
: è costituito da un singolo elemento con speciali rilevatori che leggono l’attraversamento dell’area interessata da parte dell’intruso mediante una variazione di temperatura

costi-barriere-esterne-Mirandola.jpg
vendita-barriere-esterne-Carpi.jpg
sensori-microonde.jpg

AFFIDATI ALLE NOSTRE COMPETENZE

Per l’installazione di barriere perimetrali e allarmi da esterno nelle zone di Mirandola e Carpi rivolgiti a TC Security, azienda specializzata nella vendita di sistemi di sicurezza per case e aziende.

Il nostro personale specializzato esegue interventi rapidi e affidabili per un lavoro a regola d’arte.

Non esitare a contattarci per richiedere uno dei nostri preventivi gratuiti con il dettaglio dei costi e dei nostri servizi.